Replica Rolex Daytona Orologi

giovedì 4 maggio 2017

GRAZIE AI PROGRESSI COSTANTI, SONO QUESTI NUOVI GADGET NON POSSONO PIÙ ESSERE UTILI PRESTO?

Dopo aver consultato vari esperti e responsabili della comunicazione di grandi marche di orologi svizzeri, ci hanno detto che non si sentono spaventati perché i potenziali clienti di nuovi smartwatches non sono i clienti del settore dell'alta orologeria perderà, raramente acquistare orologi queste caratteristiche - non perché li amano, ma per il prezzo (il prezzo medio di uno di questi orologi è di circa 6.000 euro possono costare tanto, in alcuni casi, più di 100.000 euro).
E dal punto di vista orologiai di lusso, niente. Per i collettori orologi che valore è la complicazione meccanica, e che sono breve serie. Chi vuole un orologio un orologio (meccanico, quarzo, digitali, di lusso) ha acquistato, e chi vuole uno smartphonepalmare si compra e un terminale di portare al polso (che, per inciso, non ancora gestire tutti funzioni di smartphone - per esempio, voi non può guardare un film o un video Oltre è assurdo per vedere un film su uno schermo delle dimensioni di un francobollo)..

Esclusività dà il tempo

Tourbillon Pyramide
Per cercare di scoprire che cosa porta un orologio di lusso a chi l'indossa, abbiamo contattato Jacques Thomas, direttore di A. Lange & Söhne per l'Europa occidentale, che gentilmente ci ha detto che: "Il cliente che acquista i loro orologi vuole esclusività, scarsità, estetica e creatività. Queste sono il risultato di know-how, in particolare e squisito, che è stato rafforzato nel corso del tempo, come se si trattasse di un sigillo di garanzia per la precisione, efficienza e raffinatezza e la qualità delle finiture. in breve, marchi storici che da sempre contraddistinguono nel mondo dell'alta orologeria".
Tourbillon
Abbiamo anche messo in contatto con un collezionista orologio - di cui mi sono impegnato a non dare il nome (un problema di sicurezza), che a questo proposito ha fatto le seguenti osservazioni:
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