Replica Rolex Daytona Orologi

domenica 15 maggio 2016

Le Olimpiadi Omega perso Longines.

E 'un grande onore essere un cronometrista olimpico - un onore che è stata una catena ininterrotta di trionfi di cronometraggio per Omega dal Los Angeles 1932. quasi ininterrotta che è ... Per qualche ragione Omega ha perso il suo diritto di tempo la sfortunata Monaco di Baviera 1972 giochi.
In una recente intervista esclusiva con il Maestro di Sport-tempi, dal 1969, di Omega Peter Hürzeler e nuoto mondiale, Peter ha spiegato:

"In quegli anni, siamo stati due grandi orologio Gruppi- OMEGA e Longines. Siamo stati Timing competizioni nei nostri rispettivi nomi, e sono stati in grado di collaborare per i grandi eventi, ma, siamo stati 30 km di distanza facendo la stessa cosa. Nel 1972, dopo che perso (il diritto di time-sic) le Olimpiadi di Monaco di Baviera, Swiss Timing è stata fondata per essere il leader nel cronometraggio sportivo. OMEGA restituito come Official Olympic Cronometrista nel 1976 "

Così Longines ha il diritto di tempo i giochi di Monaco del 1972 olimpici, un dolce amaro di una volta onore offuscato dal massacro di Monaco di Baviera in cui 11 atleti e allenatori israeliani sono stati sorpresi nel sonno e catturati da un'organizzazione terroristica palestinese - Settembre nero. Le 11 israeliani e formatori sono stati tutti assassinati.
vedere di piu rolex copia e repliche carl f. bucherer